Sedie da Gaming Diablo

“Welcome to the comfortable side of gaming”. E’ questo il famoso motto dell’azienda polacca Diablo Chairs, produttrice delle favolose Sedie da Gaming Diablo.

L’azienda punta ad offrire prodotti che abbiano un buon rapporto qualità-prezzo. Per questa ragione, tutte le sedie da gaming sono ideate e progettate in Polonia, ma realizzate in Cina. Infatti, nell’ultimo anno, grazie a prezzi decisamente competitivi, l’azienda è riuscita a concludere un numero notevole di vendite.

In quanto a design, le sedie da gaming Diablo si presentano in maniera alquanto singolare: dotate di un look un po’ eccentrico, aggressivo e “diabolico”, non passano di certo inosservate!

Dopotutto, l’azienda si vanta di non seguire i trend, bensì di crearli.

Oltre al design particolare, Diablo Chairs mira ad offrire altre due caratteristiche fondamentali: funzionalità ed ergonomia. Design moderno ed accattivante, braccioli regolabili, cuscini per il sostegno lombare e del collo, sedile reclinabile, imbottitura in similpelle, cuciture resistenti, assemblaggio semplice e intuitivo… tutte caratteristiche essenziali per far provare ai giocatori di tutto il mondo “la parte comoda del gioco”.

Al momento, Diablo Chairs offre ben 6 modelli di sedie da gaming diablo, disponibili in diversi colori. Ecco di quali si tratta:

Diablo X-One Horn, X-Fighter, X-Gamer, X-Player, X-Eye, X-One