I migliori mouse da gaming Logitech

    mouse da gaming logitech

    Nel mondo del mouse gaming ci sono tantissime soluzioni e non è per niente facile trovare quelle più adatte alle proprie esigenze. Soprattutto se il gioco diventa strumento di lavoro. Ma scegliendo Logitech andrete sul sicuro, è infatti leader nel settore industriale delle periferiche per personal computer a livello mondiale.
    Anche il quotidiano La Stampa tra i migliori prodotti da regalare a Natale nomina Il mouse Logitech MX Master – Natale e non solo: 12 regali per affrontare al meglio lo smart working – Flipboard – e lo valuta come ottimo per passare molte ore al computer, scrivere e giocare.

    Come scegliere un mouse da gaming?

    Prima di acquistare un mouse gaming occorre valutare alcuni aspetti e quali siano le esigenze, occorre quindi valutare: stile di gioco, grip, precisione e sensibilità del mouse, design e materiali, funzionalità e tipo di connessione.

    I migliori mouse gaming Logitech

    Logitech G602

    Mouse wireless, funziona con batterie stilo la cui durata arriva fino a 250 ore. Il suo peso bilanciato e la forma ergonomica molto comoda permettono di utilizzarlo per molte ore consecutive, ogni tasto si raggiunge e si distingue facilmente al tatto. Tra le altre caratteristiche ha 11 controlli programmabili e 2500 DPI.

    Logitech G502

    Dotato di sensore ottico con un tracciamento di precisione fino a 16000 DPI. Ha un sistema di regolazione del peso, 11 pulsanti programmabili e il sinistro e il destro hanno il tensionamento meccanico. Memoria integrata.

    Ultimo aggiornamento il Settembre 15, 2022 3:22 pm

    Logitech G402

    Ha una velocità di tracciamento fino a 500 IPS, costruito con materiali molto leggeri, l’impugnatura in gomma è comodissima, i suoi pulsanti sono otto e programmabili, offre inoltre un alto livello di velocità e precisione. Da indicare anche la modifica istantanea del valore DPI.

    Ultimo aggiornamento il Settembre 15, 2022 3:22 pm

    Logitech G300s

    Nove pulsanti programmabili tramite un software molto semplice da usare. memoria integrata. La sua forma è simmetrica, assicura quindi un’impugnatura confortevole con entrambe le mani. Il sensore ottico esegue un tracciamento molto accurato e lo rende perfetto per il gioco.

    Ultimo aggiornamento il Settembre 15, 2022 3:22 pm

    Logitech G203

    Con il suo sensore avanzato da 200 – 8000 DPI offre massima precisione e uniformità a qualsiasi velocità. Sei pulsanti programmabili, illuminazione RGB personalizzabile.

    Ultimo aggiornamento il Settembre 15, 2022 3:22 pm

    Logitech MX Master 3

    E’ un mouse wireless, compatibile con Bluetooth e con ricevitore Unifying. Può associare fino a tre dispositivi e passare da un pc all’altro con un solo pulsante. Consigliato per un uso intensivo. È caratterizzato da una comoda forma ergonomica e da ‎una batteria ricaricabile di lunga durata, si ricarica inoltre da solo in movimento.

    Ultimo aggiornamento il Settembre 15, 2022 3:22 pm

    Logitech G305

    Connettività wireless, la batteria ha una durata di 250 ore, leggerissimo, facile da manovrare e dalla forma compatta. Con sei pulsanti programmabili è adatto a qualsiasi situazione di gioco.

    Ultimo aggiornamento il Settembre 15, 2022 3:22 pm