pc da gaming 600 euro

PC da Gaming da 600-700 Euro

PC Gaming AMD Ryzen 5

Tra le proposte più interessanti sul sito di Amazon troviamo questo PC assemblato che promette prestazioni elevate con un prezzo competitivo.
Monta infatti un processore AMD Ryzen5 2600X con 6×4.20 GHz Turbo Core, riconosciuto come validissimo nell’offrire velocità di calcolo elevate, alla pari dei prodotti Intel.

Adatto sia al gaming che ad un uso professioniale, permette rapidi tempi di accesso e utilizzo delle applicazioni, grazie ad un’alta velocità di elaborazione di calcolo grazie alla memoria RAM da 16GB Crucial DDR4-2400 MHz.

Monta una scheda video di tutto rispetto che vi permetterà di gestire alla perfezione i vostri videogiochi preferiti o tutti quei programmi che richiedono un’alto livello di elaborazione grafica. Pensata in particolare
per il gaming ma versatile, offre di 6GB di memoria GDDR5, garantendo un’esperienza immersiva e mozzafiato.

Viene fornito completo di scheda WiFi PCI Express Wireless N, inoltre i due dischi rigidi montati, un SATA III da 1000GB e un SSD High Performance SSD da 240GB, assicurano stabilità a Windows 10 64 Bit che troverete preinstallato.

Questo insomma è un ottimo PC, offre a 779,00 euro tutto ciò che è necessario per poter giocare ai titoli più recenti senza doversi più preoccupare delle prestazioni del proprio pc.

Ultimo aggiornamento il Marzo 28, 2020 4:48 pm

Megaport PC- Gaming PC – Completo Intel Core i5-9400F

Se invece siete alla ricerca di qualcosa di veramente completo e vi fidate maggiormente della “tradizione” Intel, questo prodotto fa al caso vostro, perchè comprende un’interessantissimo monitor LED e un set composto da tastiera e mouse.
Il processore Intel Core i5-9400F garantisce delle prestazioni ottime per qualsiasi gamer ma non solo: i suoi 2.9Ghz arrivano a 4.1Ghz in boost freq. associate alla velocità della RAM che parte dai 2666 Mhz.

La RAM da 16GB DDR4 2400Mhz permette praticamente l’apertura e l’accesso ad un gran numero di programmi in esecuzione senza creare problemi. Per quanto riguarda l’Hard-Disk troviamo un disco rigido SATA III da 1000GB che grazie alla sua capienza non vi darà problemi anche con i videogiochi più pesanti.

Viene fornito con Windows 10 64Bit preinstallato, ma ancora più interessanti sono i due regali presenti in quest’offerta.
Il primo è uno schermo ASUS a LED da 24 pollici (VP247HAE) che vi permetterà di godere pienamente dell’impatto grafico dei vostri giochi preferiti. Con un tempo di risposta di 5ms, una risoluzione da 1920×1080 Pixel e tipologia HD Full HD si abbina perfettamente alla scheda grafica montata su questo pc assemblato: una Nvidia GeForce GTX1650 da 4GB GDDR5.

L’altro regalo presente è un set coloratissimo e pensato per i gamer, composto da tastiera e mouse dal desing accattivante ma ergonomico, pensato per garantire la miglior esperienza di gioco.

Ultimo aggiornamento il Marzo 28, 2020 4:48 pm

Pc da gaming Cerberus

Per poco meno di 700 euro, tra le Amazon’s Choice troviamo questo favoloso pc assemblato in cui il desing futuristico è completato da prestazioni mostruose.

Il case è dotato di 4 ventole HALO LED, RGB con la possibilità di scegliere il colore delle stesse tramite un comodissimo telecomando.
Questo pc garantisce delle performance altissime grazie innanzitutto al bilanciamento tra componenti efficientissimi.

Il processore è un Intel Core I5-9400 6-CORE, con 9MB di cache. Lavora da 2,90 GHz fino a 4,10 GHz garantendo con una RAM da 8GB DDR4 a 2400 MHz una velocità di calcolo che vi farà dimenticare qualsiasi attesa di fronte allo schermo, anche con più applicazioni aperte.

La scheda video è una ASUS CERBERUS GeForce GTX 1050 TI da 4GB, con coprocessore grafico NVIDIA GeForce GTX 1050 vi farà saltare dalla sedia per la perfezione e la qualità dei dettagli grafici, oltre che per la fluidità grafica che garantisce questo prodotto, anche con elevati carichi di dati da gestire.

Le alte prestazioni sono garantite anche dai due Hard-Disk di cui è dotato: un HDD da 1000GB e un SSD M.2 da 120 Gb ti permettarno di avere un computer sempre efficiente e un sistema operativo (Windows 10 Professional) che non sbaglierà un colpo e non finirà imbottigliato a causa di programmi che il vostro attuale computer considera troppo pesanti.

Ultimo aggiornamento il Marzo 28, 2020 4:48 pm

Megaport PC – Gaming AMD Ryzen 3

Se invece siete alla ricerca di un computer assemblato dai costi inferiori rispetto a quelli fin’ora incontrati, ma comunque volete delle prestazioni degne di nota, questo prodotto fa al caso vostro.

Il processore AMD Ryzen 3 3200G, 4×3600 Mhz è un validissimo e assodato sostituto del più comune processore Intel. Vi permetterà di lanciare e utilizzare senza problemi diverse applicazioni. Viene infatti abbinato ad una RAM da 8GB DDR4 2400MHz. Nonostante sia leggermente inferiore a livello di prestazioni rispetto al fratello AMD Ryzen 5, è un ottimo processore che vi regalerà prestazioni eccellenti per il vostro divertimento.

La scheda grafica è infatti un gioiello di tecnologia. Una Nvidia GeForce GTX1050 con 2GB di memoria DDR5, perfetta con la configurazione di questo computer. Inoltre avrete tutto lo spazio che vorrete grazie al Disco rigido SATA III da 1000 GB.

Ovviamente rispetto alle configurazioni precedenti risulta leggermente meno performante, ma i componenti utilizzati sono di ottima qualità e in combinati in questo modo possono essere spinti al massimo senza alcun problema grazie al case che sfrutta un desing ottimizzato per garantire un corretto e costante afflusso di aria per il raffredamento.
Risulta essere un buonissimo primo acquisto se ci si addentra per la prima volta nel mondo dei computer assemblati.

Ultimo aggiornamento il Marzo 28, 2020 4:48 pm

Pc desktop i7 8700 Cpu Intel 4.60ghz

Con un prezzo davvero competitivo Amazon ci stupisce proponendoci un prodotto unico e completo
Il desing del Case Noua Noob X3 è infatti gradevole oltre che pensato per garantire il mantenimento delle migliori prestazioni.

Il processore è la vera bomba di questo computer. Monta un Intel Core i7-8700, da 3,20GHz fino a 4,60GHz, 6CORE. Un mostro che non si fermerà di fronte a nessuna delle vostre applicazioni, qualsiasi sia il grado di elaborazione richiesto garantisce una risposta rapida e fluida. Risulta essere un prodotto perfetto per i professionisti della grafica o dell’image-editing e un vero salto di qualità per un gamer.
La Ram è di tutto rispetto, da 16GB DDR4 2400MHz.

Viene fornito con un SSD velocissimo eSata da 240 GB, che risulta essere 10 volte più veloce di un comune Hard-Disk. Dotato della migliore connettività è il prodotto ideale se vuoi cambiare il tuo pc di casa o vuoi un pc in ufficio performante ma rimanendo su prezzi contenuti.

Ultimo aggiornamento il Marzo 28, 2020 4:48 pm

PC gaming Ryzen 3, scheda video radeon vega 8

Questo interessante prodotto coniuga tutti i componenti che dovrebbero essere inclusi nel nostro PC con un desing unico che lo contraddistingue dagli altri. Il Case è strutturato per agevolare un flusso dell’aria costante e possono essere scelti diversi colori.

Per chi vuole dare una spinta al proprio lavoro o per chi vuole esplorare le nuove frontiere del gaming, questo computer assemblato si propone di accompagnare il suo utente in un nuovo mondo in cui non si troverà più di fronte a messaggi di errore nel lanciare l’ultimo videogioco o ad aspettare un eterno caricamento dopo aver avviato due delle applicazioni che utilizzate normalmente a lavoro.

Il processore AMD Ryzen3 220F per quanto sia il più piccolo della sua famiglia è un vero portento da 3,70Ghz Turbo QUADCORE.
In combinazione con una memoria Ram da 8Gb DDR4 Crucial diventa l’alleato perfetto di chiunque voglia iniziare a dar prova delle proprie capacità grafiche o videoludiche.

Completano questo pacchetto che Amazon mette a disposizione per chi si avvicina al mondo dei computer assemblati per la prima volta, un Hard Disk SSD da 1TB che garantisce prestazioni elevatissime per ogni applicazione archiviata.

La scheda video Radeon Vega 8 core Processor Graphics da 8GB è implementata nella CPU e garantisce quindi un’ottima resa delle applicazioni senza dover pensare a quale scheda video sia meglio considerare, specie se ancora non si è molto ferrati in questo campo.

389,99€
disponibile
2 nuovo da 389,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il Marzo 28, 2020 4:48 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *