Sedia da Gaming Dxracer racer5

    sedia da gaming dxracer racer5 intro

    Volete acquistare un’ottima sedia da gaming comoda e confortevole per le vostre sessioni di gioco? Vediamo la recensione completa della sedia da gaming dxracer racer5 con tutte le caratteristiche tecniche che mette a disposizione. Crediamo molto in questo modello per questo motivo ha meritato una posizione nella nostra top 10 delle migliori sedie da gaming.

    sedia da gaming dxracer racer5 animazionePer chi ad oggi non avesse mai sentito parlare di Dxracer siamo di fronte ad una delle aziende più importanti di sedie gaming apprezzate in tutto il mondo con sede a Stoccolma, in Svezia.

    La sedia gaming che vi stiamo proponendo della casa produttrice svedese è caratterizzata di tutti quanti i comfort per soddisfare anche il videogiocatore più esigente. La comodità è straordinaria, un prodotto adatto a tutti i gusti.

    In questa recensione analizzeremo le caratteristiche tecniche complete e le funzionalità principali offerte da questa sta sedia da gaming.

    Confezione

    La sedia da gaming dxracer racer5 è venduta in un imballo curato nel dettaglio con dentro le istruzioni che servono per montarla correttamente.

    All’interno troverete:

    • Base della seduta;
    • Ruote da fissare ad incastro;
    • Viti e brugola per avvitare il tutto in maniera corretta;
    • Schienale.

    Come assemblare la sedia da gaming dxracer racer5

    Il montaggio della sedia da gaming dxracer è semplicissimo bisogna in primis innestare correttamente le rotelle nei fori ad incastro situati sulla base a 5 razze. In seguito dovete inserire il pistone e la copertura sopra di esso.

    Spostando l’attenzione nella parte inferiore della seduta dovete con delicatezza avvitare il supporto e la leva. Infine bisogna fissare lo schienale e i braccioli.

    ruote sedia gaming dxracer racer5

    Come avete notato la procedura non è difficile, siamo sicuri che anche voi nel giro di qualche minuto sarete in grado di assemblare la sedia gaming dxracer racer5.

    Materiali di costruzione

    Questa sedia è consigliata non solo per le ottime caratteristiche che offre, e che andremo ad analizzare man mano, ma anche per la qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione. La sedia è stata realizzata in tessuto. Le cuciture sono perfette. La schiuma è a bassissima densità ma modellata a freddo per garantire un’ottima comodità e durata.

    Una sedia da gaming che non ha niente da invidiare ai modelli più costosi.

    Avere una sedia in tessuto comporta qualche difficoltà nella pulizia.

    Utilizzando un classico panno potete rimuovere del tutto la sporcizia della sedia facendola tornare nuova di zecca come quando appena tolta dalla confezione di vendita.

    Terminiamo facendo un piccolo accenno alle imbottiture della sedia che sono in gommapiuma. Anche i braccioli hanno un ottimo rivestimento e sono regolabili in altezza.

    braccioli regolabili sedia da gaming dxracer racer5

    Funzionalità e caratteristiche

    La sedia da gaming dxracer racer5 è una scelta più che valida sia per chi ama il mondo del gaming che per chi lavora. Il peso complessivo ammonta a 26 kg e può reggere massimo una persona di 100 kg.

    Uno dei punti di forza della sedia è lo schienale che fa da ottimo sostegno per la schiena grazie ad un’altezza totale di 83 cm.

    Possibilità di inclinare lo schienale della sedia fino ad un massimo di 135 gradi.

    Disponibilità in 6 colorazioni. Spostandoci sui braccioli, quest’ultimi sono perfettamente idonei per sostenere le braccia e tenere una postura comoda per ore.

    schienale reclinabile della sedia da gaming dxracer racer5

    La sedia si può trasportare senza problemi in tutta facilità grazie alle 5 rotelle sulla base che permettono di muoverla senza eccessivi sforzi. Potete anche ruotarla tutta e metterle come meglio credete in base alle vostre necessità.

    Ergonomia e comodità

    Uno dei punti di forza della sedia da gaming Dxracer Racer5 è senz’altro l’estrema comodità che offre. Se volete spendere denaro nell’acquisto di una sedia gaming per stare ore e ore seduti il prodotto della casa produttrice svedese fa per voi.

    La Dxracer racer5 è una sedia che offre il massimo comfort in grado di mettere a disposizione una comodità senza eguali.

    Le rotelle sono molto pratiche e permettono di spostare e muovere la sedia ovunque desideriate. La sedia è stata ben realizzata ha una struttura in metallo e un rivestimento in poliuretano.

    In conclusione, la postura ultra confortevole viene offerta dagli ottimi braccioli imbottiti a dovere dai rivestimenti in tessuto che permettono di appoggiare in qualsiasi momento le braccia in tutta comodità.

    Colori disponibili

    • Nero/Rosso

    Pro e contro della sedia da gaming Dxracer racer5

    Pro:

    • Rivestimento e imbottitura di ottima qualità;
    • Rapporto qualità-prezzo imbattibile;
    • Funzionalità eccellenti per un comfort assicurato per ore;
    • Schienale reclinabile
    • Braccioli imbottiti perfettamente e regolabili.

    Contro:

    • Rivestimento seduta in tessuto

    Opinione personale

    Senz’altro siamo davanti ad una delle sedie da gaming più interessanti offerte dal mercato. Dxracer Racer5 è un prodotto valido che svolge in maniera perfetta il proprio lavoro. Logicamente la scelta della sedia in questione è consigliata in base al denaro in proprio possesso e le esigenze.

    Entrando nel dettaglio, dunque, la sedia Dxracer Racer5 è un buon prodotto dal costo concorrenziale con una qualità non in discussione, con caratteristiche tecniche e resistente ai massimi livelli.

    Giudizio finale

    Abbiamo visto la recensione completa dell’ottima sedia gaming Dxracer Racer5, ora sapete quali sono le funzionalità più importanti che offre, le principali specifiche e i contro e pro.

    Cercate di valutare con la massima attenzione l’acquisto che fate prima di spendere denaro invano, acquistate una colorazione che va ad adattarsi perfettamente alla vostra cameretta.

    Se da tempo state seriamente pensando di acquistare una sedia che costi poco, quindi con un budget non elevato e di ottima qualità, questa Dxracer Racer5 è una buona scelta per stare ore e ore davanti al PC senza il minimo problema.

    Dove acquistarla?