sedia da gaming dxracer racer6 intro

Sedia da Gaming Dxracer Racer6

Sedia da Gaming Dxracer Racer6

0.00
10

Qualità dei materiali

10.0/10

Comfort

10.0/10

Rapporto Qualità/Prezzo

10.0/10

Pro

  • Imbottitura di ottima qualità
  • Prezzo Ottimo
  • Confortevole

Alla ricerca di un’ottima sedia da gaming confortevole e comoda per le vostre interminabili sessioni di gioco? Ecco a voi la recensione completa della dxracer racer6 con tutte le principali caratteristiche che offre.

sedia da gaming dxracer racer6 animazionePer chi fino a questo momento non avesse sentito ancor parlare di dxracer ci troviamo davanti ad una delle case produttrici più note di sedie gaming apprezzate a livello mondiale con sede a Stoccolma, Svezia.

La sedia da gaming che vi stiamo proponendo dell’azienda svedese è dotata di tutti i comfort per accontentare anche il giocatore più esigente. Eccellen

te davvero la comodità, una sedia perfetta per tutti.

All’interno della recensione vedremo le specifiche principali e le funzioni più importanti messe a disposizione della sedia gaming dxracer racer6.

Confezione

La sedia da gaming dxracer racer6 è venduta in una confezione curata dettagliatamente con all’interno le istruzioni per poter procedere con un montaggio corretto e veloce.

All’interno troverete:

  • Base della seduta;
  • Ruote da fissare ad incastro;
  • Viti e brugola per avvitare il tutto in maniera corretta;
  • Schienale.

Come assemblare la sedia da gaming dxracer racer6

L’assemblaggio della sedia da gaming dxracer è un gioco da ragazzi innanzitutto bisogna innestare in maniera corretta le rotelle nei fori ad incastro posti sulla base a 5 razze.

Successivamente bisogna inserire il pistone e la copertura su di esso.

Analizzando la parte inferiore della seduta delicatamente dovete avvitare il supporto e la leva. In conclusione bisogna fissare sia i braccioli che lo schienale.

ruote sedia gaming dxracer racer6

Come constatato il procedimento non è complicato, siamo certi al 100% che anche voi in pochi minuti sarete in grado di assemblare correttamente la sedia gaming dxracer racer6.

Materiali di costruzione

La sedia gaming dxracer racer6 non la consigliamo solo per le eccellenti specifiche che mette a disposizione, ma anche per la qualità dei materiali usati per la realizzazione. La sedia da gaming in questione, tra le più vendute ad oggi, è stata realizzata in similpelle con un buon spessore che la rende resistente, ma anche morbido. Anche le cuciture sono impeccabili. La schiuma è a bassa densità modellata a freddo in grado di garantire una comodità e durata senza eguali. Una sedia che non ha niente da invidiare a modelli più costosi.

Una sedia in similpelle è un’ottimo vantaggio per la pulizia della stessa. E’ sufficiente un panno umido per poter eliminare definitivamente le macchie e facendola tornare nuova di zecca.

Concludiamo parlando delle imbottiture della sedia che sono in gommapiuma. Anche i braccioli hanno un rivestimento impeccabile.

braccioli regolabili sedia da gaming dxracer racer6

Funzionalità e caratteristiche

La sedia da gaming dxracer racer6 è una scelta valida sia per chi lavora che in ambito gaming. Il peso totale è di circa 26 kg e può reggere massimo 100 kg.

Uno dei punti di forza di questa sedia è senza dubbio lo schienale che offre un sostegno più che soddisfacente alla schiena grazie ad un’altezza pari a 83 cm. Possibilità di inclinazione dello schienale fino a quasi 180 gradi.

schienale reclinabile della sedia da gaming dxracer racer6

I braccioli, invece, sono perfetti per sostenere le braccia e tenere una postura comoda per diverse ore.

La sedia è facilmente trasportabile grazie alle 5 ruote presenti sulla base che consentono di spostarla senza problemi. Potete anche ruotarla completamente e metterla in base alle vostre esigenze.

Ergonomia e comodità

Altro punto di forza della sedia da gaming dxracer racer6 è sicuramente l’estrema comodità che mette a disposizione. Se volete investire nell’acquisto di una sedia per passare ore e ore seduti questa sedia è la scelta giusta per voi.

La Dxracer racer6 è una sedia che offre un ottimo comfort in grado di offrire una comodità che in pochi si possono permettere. Le rotelle sono estremamente pratiche e consentono di spostare e muovere la sedia in qualsiasi direzione. La sedia è ben progettata ha una struttura completamente in metallo e un rivestimento in poliuretano. Infine, la postura è molto confortevole grazie ai braccioli imbottiti accuratamente e rivestimenti in similpelle che consentono di appoggiare in qualunque momento le braccia comodamente.

Colori disponibili

  • Nero/Bianco

Pro e contro della sedia da gaming Dxracer racer5

Pro:

  • Alta qualità  sia per l’imbottitura che per il rivestimento;
  • Qualità-prezzo imbattibile;
  • Comfort eccellente;
  • Schienale reclinabile
  • Braccioli ben imbottiti e regolabili in altezza.

Contro:

  • Nessuno

Opinione personale

Sicuramente la sedia gaming dxracer racer6 è tra le più apprezzate del momento, un prodotto perfetto che consigliamo vivamente di acquistare. Svolge egregiamente il proprio lavoro.

Riepilogando, la sedia dxracer racer6 è un prodotto dall’ottimo prezzo e con una qualità eccellente, con specifiche niente male e una resistenza al top.

Giudizio finale

Questa è davvero un eccellente sedia ed i vantaggi che abbiamo segnalato nei “pro” sono evidenti.

Se siete alla ricerca di una sedia di qualità e che costi poco, questa dxracer racer6 è una valida scelta per passare ore e ore davanti al vostro gioco senza riscontrare il minimo problema

Dove acquistarla?

211,21€
disponibile
2 nuovo da 211,21€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il Novembre 29, 2019 7:16 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *