Sedia da gaming Trust GXT 707

sedia gaming trust gxt 707

L’oggetto di cui oggi vi vogliamo parlare è la sedia da gaming Trust GXT 707. Un gioiellino niente male, dal design d’effetto e dalla struttura solida e robusta, la sedia Trust GTX 707 potrebbe essere proprio quello che stai cercando. Una sedia confortevole e regolabile che ti permetterà di dedicarti totalmente ai tuoi giochi preferiti nella massima comodità.

Se sei alla ricerca di una sedia, questa merita assolutamente la tua attenzione.

Come assemblare la sedia da gaming GXT 707

E’ piuttosto semplice assemblare la Trust GTX 707. All’interno della confezione saranno fornite le istruzioni dettagliate e l’assemblaggio non richiederà più di 20 minuti.

In particolare, all’interno della confezione troverete la sedia, i cuscini rimuovibili, un utensile e i materiali d’installazione, il manuale utente e un adesivo.

Funzionalità e caratteristiche

La sedia da gaming Trust GTX 707 mira a fornire la massima comodità e il miglior sostegno per le tue ore di svago davanti ai videogiochi. E’ stata ideata in ogni particolare per offrirti il massimo del comfort.

Proprio per garantire il maggior confort possibile offre una serie di funzioni come girabile a 360 gradi, altezza regolabile attraverso un meccanismo di sollevamento a gas a 4 classi diverse, per offrire una adattabilità migliore. Inoltre, i braccioli sono stati ideati ruotabili verso l’interno e verso l’esterno. Lo schienale è regolabile a 90 gradi e il sedile è inclinabile con la possibilità di blocco.

La struttura, massiccia e confortevole, è costituita da dalla solida base in metallo e dalle durevoli doppie rotelle che girano in maniera scorrevole. E’ in grado di sostenere fino ad un peso massimo di 150 kg.

Colori disponibili

  • Total black
  • Grigio/Nero
  • Rosso/Nero
  • Blu/Nero

Ergonomia e Comodità

L’elemento chiave per l’acquisto di una buona sedia da gaming è la comodità.
La Trust GTX 707 è l’deale, una sedia ergonomica e regolabile, progettata in ogni dettaglio per garantire ore di confortevoli sessioni di gioco.

In dotazione ci sono due cuscini rimuovibili e regolabili. Uno è per la zona lombare, per sostenere la schiena e l’altro è per il collo, ha la funzione di poggiatesta e permette di alleggerire la tensione.

La regolabilità dei diversi componenti ti permetterà di mantenere una buona postura riducendo la pressione sulle gambe e prevenendo problemi alla schiena. I tessuti di alta fascia danno un contatto morbido e confortevole, e sufficientemente traspirante. La forma ergonomica della sedia ti darà modo di mantenere per tutta la durata del gioco una postura corretta.

Pro e Contro

Tra i pro devono sicuramente essere citati il comfort ottimale, garantito dalle imbottiture rimuovibili, la base metallica stabile, dotata delle ruote in gomma e la regolazione di altezza, schienale e sedile, adatto ad ogni esigenza.

Un contro è sicuramente il tessuto del rivestimento in finta pelle, che potrebbe rivelarsi meno traspirante rispetto ad altri modelli, soprattutto nei periodi più caldi dell’anno.

Opinione personale

Questa sedia è decisamente tra le migliori nell’ambito del gaming. Le due imbottiture rimuovibili e regolabili offrono un comfort ottimale, ciò permette di mantenere nel gioco le prestazioni migliori per ore.
Inoltre il design è sensazionale, disponibile in più colori, con un ricamo del logo di altissima qualità.

Un’ottima scelta per chi vuole avere un design sbalorditivo senza rinunciare al comfort.

Giudizio finale complessivo

Il nostro giudizio finale complessivo per la sedia da gaming Trust GXT 707 è 9,1.

Giudizio nel dettaglio

  • Qualità dei materiali: 8,5
  • Comfort: 9,5
  • Rapporto qualità/prezzo: 8,5
  • Facilità di montaggio: 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *