Sedia da gaming WOLTU BS14

sedia gaming woltu

Oggi voglio parlarti della sedia da gaming WOLTU BS14, che si presta benissimo a diversi usi: che tu voglia utilizzarla per le lunghe sessioni di gioco o per stare più comodo in ufficio, questa sedia non potrà che risultare perfetta per soddisfare ogni tua esigenza.

Grazie alle sue molteplici qualità. La sedia da gaming WOLTU BS14 sembra essere davvero molto apprezzata dai giocatori. Proprio per questo motivo ho deciso di dedicarle un po’ di spazio ed illustrarti le sue caratteristiche.

Dunque, non perdiamo altro tempo… Vediamo insieme quali sono i principali punti di forza (e di debolezza) di questa sedia da gaming!

Come assemblare la sedia da gaming WOLTU BS14

Da quanto riferiscono molteplici recensioni, la sedia da gaming WOLTU sembra essere davvero facile da montare. L’assemblaggio, in effetti, può essere ultimato in pochissimo tempo.

Ad ogni modo, in caso di necessità, le istruzioni contenute nel manuale potranno toglierti ogni dubbio su come montare questa sedia.

Funzionalità e caratteristiche

La WOLTU BS14 è dotata di un comodo schienale che può essere reclinato fino a 155°.

Inoltre, sia la seduta che i braccioli 3D sono regolabili in altezza, in modo da adattarsi perfettamente alle tue esigenze.

Una caratteristica molto interessante offerta da questa sedia è sicuramente il poggiapiedi, che si può allungare e ritrarre a seconda del bisogno.

Per quanto riguarda i materiali di costruzione, questa sedia è dotata di un rivestimento in ecopelle PU, mentre i cuscini sono imbottiti in schiuma di poliuretano ad alta intensità. I braccioli ed i piedi della sedia, invece, sono realizzati in plastica di alta qualità.

Ergonomia e comodità

A livello ergonomico, la sedia da gaming WALTU può vantare uno schienale ben imbottito, per assicurare il massimo comfort ed evitare affaticamenti della schiena.

Sempre a questo proposito, gli appositi cuscini lombari e cervicali si rivelano di grande aiuto per proteggere la schiena, riducendo la pressione sulla regione lombare durante le ore passate a giocare o lavorare.

Colori disponibili

  • Bianco
  • Grigio
  • Grigio/Bianco
  • Grigio/Nero
  • Rosso
  • Verde
Ultimo aggiornamento il Gennaio 14, 2021 12:43 pm

Pro e Contro

Tra i pro di questa sedia da gaming sicuramente figurano la comodità della seduta, il prezzo non eccessivamente alto e l’strema facilità di montaggio.

Inoltre, la qualità dell’ecopelle utilizzata per il rivestimento risulta molto soddisfacente, il che è sicuramente un altro punto a favore.

D’altro canto, sembra che le ruote non siano di ottima fattura, e questo è decisamente uno svantaggio.

Allo stesso modo, alcuni gamer riferiscono come il poggiapiedi tenda a staccarsi piuttosto facilmente, anche se ciò non toglie che possa essere rimontato senza grossi problemi.

Opinione personale

Nel complesso, la WOLTU è un’ottima sedia da gaming. Grazie al suo design discreto, può rivelarsi decisamente versatile ed essere utilizzata sia per il gioco che per l’ufficio. Dunque, che tu voglia giocare, studiare o lavorare, questa sedia può essere quella che fa per te.

Inoltre, il poggiapiedi è un’opzione che ti consentirà di raggiungere un livello di comfort ancora più alto e goderti un po’ di meritato relax. La presenza di un poggiapiedi, è una chicca che personalmente apprezzo molto!

Giudizio finale complessivo

Il mio giudizio finale complessivo per la sedia da gaming WOLTU BS14 è di 8.

Giudizio nel dettaglio

  • Qualità dei materiali: 8
  • Comfort: 9
  • Rapporto Qualità/Prezzo: 8

Quanto costa e dove comprarla?

Ultimo aggiornamento il Gennaio 14, 2021 12:43 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *