Sedie da Gaming Akracing

AKracing è uno dei marchi più diffusi quando si parla di sedie da gaming. La qualità dei prodotti di quest’azienda è riconosciuta e apprezzata da ormai diversi anni.

La AKracing nasce come un’azienda produttrice di sedili sportivi per auto quando, nel 2001 decide di ampliare il suo mercato approdando nel settore delle sedie da gaming (riscontrando un notevole successo!).

Ogni singolo prodotto di questo marchio viene progettato, prodotto e controllato all’interno dell’azienda, senza essere venduto (ed in seguito rebrandizzato) da altre aziende. Questo dimostra quanto AKracing ci tenga ai suoi prodotti.

Torniamo a parlare di qualità… Le sedie da gaming AKracing sono progettate per essere confortevoli e resistenti allo stesso tempo. Imbottitura in schiuma, telaio resistente, supporto lombare per la cervicale, rivestimenti in ecopelle, fanno sì che queste sedie siano tutto ciò che i giocatori desiderano.

L’azienda prevede però, oltre ai top gamma, anche dei modelli più economici, per un totale di 11 modelli (disponibili in diversi colori). Andiamo a vedere quali sono:

AKracing Octane, OnyX, Prox, Arctica, Premium, Nitro, K7012, Overture, Prime, Solitude, Meraki