Sedie Gaming Arozzi

Arozzi è un’azienda svedese nota in tutto il mondo per la produzione di attrezzature da gioco professionistiche, in particolare per la produzione di sedie da gaming.

Le sedie da gaming Arozzi, infatti, sono molto apprezzate dal popolo dei gamers poiché sono ergonomiche, di ottima qualità e fattura, facili da pulire, comode e adatte a tutte le tasche (a seconda dei modelli). I modelli di fascia più alta offrono ottime imbottiture, sedili reclinabili, braccioli regolabili e cuscini per il supporto lombare. Naturalmente, quelli di fascia un po’ più bassa sono più basici e offrono solo alcuni di questi optional.

Alcune funzioni particolarmente interessanti delle sedie da gaming Arozzi di fascia più alta, sono:

  • Modalità dondolo: Questa interessante modalità consente alla sedia di oscillare avanti e indietro. Che dire… è sicuramente l’ideale per rilassarsi!
  • Bracciolo 3D: I braccioli della sedia possono essere regolati attraverso il classico movimento su/giù, ma non solo! Possono infatti spostarsi avanti e indietro, oppure ruotati dentro e fuori.

Arozzi, al momento, offre i seguenti modelli (disponibili in diversi colori):

Enzo, Inizio, Mezzo V2 Fabric, V2, Milano, Torretta, Torretta XL, Monza, Vernazza, Verona V2, Verona Pro V2, Verona XL+, Verona Junior, Arozzi Star Trek Edition

La scelta è vasta e i modelli sono tutti apprezzabili e degni di nota, ma la vera chicca per gli appassionati è proprio l’ultimo modello citato, ovvero l’edizione speciale Star Trek. Questa sedia è basata sul modello Verona Pro V2, quindi ne possiede le stesse caratteristiche. E’ inoltre disponibile in tre diversi colori.