Volante Hori Rwa Racing

volante hori rwa racing

Ad oggi la tecnologia fa sempre più parte delle nostre vite e questo vale anche per i videogame che, sempre più avanzati, offrono divertimento e molte funzionalità, ma in particolare possono essere integrati con diversi accessori per migliorare l’esperienza di gioco e far immergere gli utilizzatori ancor di più nella scene vivendola in prima persona. Un eccellente esempio sono i volanti, molto utili nei videogame che riguardano il mondo dei motori, ad esempio quello proposto oggi è il volante Hori Rwa Racing.

Ultimo aggiornamento il Gennaio 13, 2021 7:56 am

Caratteristiche

Il volante Hori Rwa Racing non è solo un accessorio ma un sistema completo che permette una totale immersione nel gioco grazie alla tecnologia di vibrazione Touch Sense che fornendo tale feedback permette un’esperienza molto realistica in cui ti sentirai un vero e proprio pilota, anche grazie al raggio di sterzata fino a 270°. Il design del volante fa sì che tu non debba mai staccare lo sguardo dal gioco poiché ogni comando si trova in posizione strategica per essere raggiunto facilmente, in questo modo vivrai corse simulate alla perfezione, intense e realistiche. Non per ultimo, segnaliamo i materiali di realizzazione ottimi che rendono questo accessorio non solo molto performante ma anche duraturo, solido, resistente e comodo da utilizzare. Rwa Racing è proposto su Amazon ad un prezzo molto competitivo a fronte di un prodotto che sicuramente soddisferà ogni aspettativa, inoltre grazie al morsetto e le ventose alla base può essere fissato ad un supporto per garantire stabilità nel gioco, ma anche una presa sicura e piacevole grazie al rivestimento in gomma ergonomico.

Accessori

Ma una guida sicura e fluida richiede anche un buon appoggio per i piedi, per questo il volante dispone di una pedaliera con supporto alla base che può essere regolato in base alle varie esigenze; quest’ultima rappresenta un elemento fondamentale perché consentirà una corsa ancora più adrenalinica grazie alla possibilità di selezionare la forza d’input dei pedali scegliendo il livello di intensità di accelerazione, inoltre è fedele ad una vera perché il pedale della frenata ha meno corsa di quello dell’accelerazione proprio come fossi in una vera auto.

Tecnologia avanzata

Come tutti gli appassionati di videogame di corse sanno, è presente una dead zone, ossia un raggio d’azione in cui i movimenti del volante non creano risposta, questa zona si trova al centro e in questo volante è possibile configurarla a piacimento a seconda dei propri gusti personali. Rwa Racing è uno di prodotti migliori per sfrecciare come a bordo di una vera auto da corsa e si adatta alle caratteristiche di ognuno perché come abbiamo visto è completamente personalizzabile, anche per quanto riguarda le funzioni e i comandi presenti sul volante. Questo strumento è a grandezza naturale ed ha tutte le caratteristiche di un volante vero e proprio per far sentire il giocatore con un professionista che sgomma e drifta come un esperto guidatore grazie alla possibilità di scegliere fra 7 diversi livelli di sensibilità del volante allo sterzo.

Compatibilità

Molto facile da configurare ed utilizzare, questo volante è stato prodotto con licenza ufficiale Sony, e compatibile con Play Station 3 e 4, ma anche con i PC e altri tipi di console come XBox One: in ogni caso viene riconosciuto immediatamente dalla piattaforma ed è semplice da configurare e personalizzare per scendere subito in pista.

Conclusioni

Per gli appassionati del mondo dei motori, il volante Hori Rwa Racing risponde ad ogni esigenza di simulazione nella guida, facendo bene il suo lavoro ed offrendo un’esperienza di guida molto realistica e ricca id adrenalina. Questo strumento è uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo ed offre, al pari di altri modelli più costosi, te stesse funzionalità ed un livello di tecnologie integrata invidiabile per consentire al giocatore un’immersione totale nella scena.

Ultimo aggiornamento il Gennaio 13, 2021 7:56 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *